Ultima modifica: 26 ottobre 2017
ICS Roberto Castellani > Amministrazione trasparente > Articolazione degli uffici > Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP

Direzione e amministrazione

Gli uffici della Direzione e dell’Amministrazione sono ubicati nei locali della

Scuola Secondaria di I grado L. Tintori

via della Polla 34 – Prato
gif telefono tel. 0574/624481 – 624608
fax fax: 0574/622613
mail email: poic812003@struzione.it
gif pec pec: poic812003@pec.istruzione.it

 

Direzione

Dirigente Scolastico: Prof. Paolo Calusi
Primo collaboratore del Dirigente (con funzione di vicario): Prof. Massimo Pecchioli
Secondo collaboratore del Dirigente: Simona Zoppi

Orario di ricevimento:

  • ogni giorno su appuntamento telefonico

 

Amministrazione

Direttore Servizi Generali Amministrativi – DSGA (pratiche amministrativo contabili): Sig.ra Anna Di Donato
Ufficio amministrativo – contabile: Sig. ra Ilaria Pagnini
Ufficio Segreteria del Personale (pratiche burocratiche relative alla gestione del personale, richieste permessi, contratti di lavoro, consegna modulistica): Sig.re Giuseppina Norelli e Daniela Salimbeni

Ufficio Segreteria Didattica (iscrizioni alle scuole materne, elementari e medie, rilascio “nulla-osta per trasferimento ad altra scuola, Iscrizione alla mensa, gestione anagrafica degli alunni): Sig.ra Anna Ferracane e Sig. Rosario Del Vecchio

Ufficio Protocollo e assenza del personale: Sig. Giuseppe Longobardi

Orario di ricevimento:

  • Segreteria – DSGA:
    • lunedì e venerdì dalle 11 alle 13
    • mercoledì dalle 15 alle 16.30
  • Segreteria – Uffici Didattica , Segreteria del Personale e Protocollo –
    • lunedì e venerdì dalle 11 alle 13;
    • martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi